Re: [cm-Roma] R: la notte nera degli sponsor etici

Author: tide75
To: lista cm-roma.
Subject: Re: [cm-Roma] R: la notte nera degli sponsor etici
evviva qualcuno che pensa, altro che stattene a casa se non ti sta
bene come hanno detto a me.
Come con la critical mass interplanetaria di fine giungo in cui la
gente non si è fermata con chi aveva avuto problemi al sottopassaggio
per il raccordo e che ce la siamo vista brutta... ce ne sono di cose
da dire a da pensare...