Re: [cm-Roma] R: la notte nera degli sponsor etici

Author: tanto stanco
To: lista cm-roma.
Subject: Re: [cm-Roma] R: la notte nera degli sponsor etici
Il 10/09/07, tide75<tide75@???> ha scritto:
> evviva qualcuno che pensa, altro che stattene a casa se non ti sta
> bene come hanno detto a me.
> Come con la critical mass interplanetaria di fine giungo in cui la
> gente non si è fermata con chi aveva avuto problemi al sottopassaggio
> per il raccordo e che ce la siamo vista brutta... ce ne sono di cose
> da dire a da pensare...

Mah guarda... a mio avviso si è perso un'occasione di trasformare
certa contrarietà in propositività, arricchendo di spunti e contenuti
critici la pedalata (e sottolineo pedalata, non la cm) di sabato sera.
Si poteva dare un senso e un significato diverso alla cosa, si è
preferito (a torto o a ragione) non farlo. Sinceramente rifletterei su
questo.

tanto stanco.. ma ho visto tante bici sabato notte