Re: [cm-Roma] Cm libera Trastevere

Author: brunociclo
To: cm-roma
Subject: Re: [cm-Roma] Cm libera Trastevere
La sera juan, non la mattina o il pomeriggio...la sera è una cosa pietosa..comunque in tanti si stanno mobilitando contro la delibera veltroniana sulla sicurezza..io però non voglio solo che non ci siano guardie ed esercito a controllarmi mentre bevo una birra in bicchieere di plastica..voglio che se ne vadano insieme alle guardie le macchine che deturpano uno dei quartieri più belli d'italia..quelle solo la vergogna di trastevere!

bella!!