Re: [Cm-milano] milano???

Author: ajorn acharya
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] milano???
francesco ferrini ha scritto:
> Lo so Ajorn, anch'io sento spesso così, e poi mi dico
> che alla fine Milano non è neanche la mia città,
> allora, cazzo, chi se ne frega. Ma poi è anche vero
> che mi viene un groppo alla gola, vorrei forse
> piangere (lo so, è patetico!),

beh non e' cosi' patetico

>perché penso che non
> possa sempre finire tutto in questo modo, che a Milano
> non vivono solo pescecani e squali armati di SUV,
> crudeltà e fancazzismo;

ah no? beh a me sembra che se non vivono solo squali e pescecani, questi
determinano le condotte e l'imprinting di questa merda di citta'. oddio
che poi il tutto e' piuttosto generalizzabile alla penisola.
ma si insomma, il problema e' piu' generale, e riguarda anche quello che
fino a inizio agosto ritenevo ancora un governo amico. e che ora credo
sia meglio si faccia da parte. ma non ho nessuna voglia di parlarne ora.
certo che un governo che retoricamente pensa di risolvere il problema
criminalita' e sicurezza dando la caccia a lavavetri e writers, non
riuscivo nemmeno a collocarlo nei miei peggiori incubi, invece ecco
questi personaggi governano e occupano anche il dibattito politico.

>CM ne è una prova, noi siamo
> diversi,

eh guarda non vorrei scatenare una polemica vecchia, ma la diversita' va
praticata e la ciemme mi spiace non pratica una bella sega. perche' e'
gia' successo che morissero ciclisti in questa citta' cosi' laboriosa e
gentile, e la ciemme non ha fatto una piega, la differenza o la
pratichi o tutto diventa una sorta di diversita' da baraccone.
e mi spiace ma non voglio offendere nessuno, ma se neanche l'incolumita'
fisica di se stessi e di chi ti e' vicino (altri ciclisti) non scuote
beh allora forse e' il caso di farsi due pensate su che cosa si sta
facendo. ma