Re: [Cm-milano] milano???

Author: francesco ferrini
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] milano???
Lo so Ajorn, anch'io sento spesso così, e poi mi dico
che alla fine Milano non è neanche la mia città,
allora, cazzo, chi se ne frega. Ma poi è anche vero
che mi viene un groppo alla gola, vorrei forse
piangere (lo so, è patetico!), perché penso che non
possa sempre finire tutto in questo modo, che a Milano
non vivono solo pescecani e squali armati di SUV,
crudeltà e fancazzismo; CM ne è una prova, noi siamo
diversi, eppure per adesso siamo ancora qui a Milano,
per quanto pochi, ridicoli e malconci noi ci siamo,
ancora non ci hanno ammazzati tutti