Re: [Cm-milano] milano???

Author: pympe1\@libero\.it
To: cm-milano
Subject: Re: [Cm-milano] milano???

Ohh, bravo Ajorn! Condivido l'analisi, infatti ho iniziato a fuggire "mi là no" ormai 4 anni fa con alti e bassi e finalmente posso dire di avercela fatta.
Milano fa cagare? Che, ce l'ha prescritto il dottore di rimanerci(fosse milano come qualsiasi altra città)? A me pure se me l'avesse prescritto il dottore l'avrei mandato bellamente a passeggiare...

@francesco: il groppo alla gola non è l'emozione sono le micropolveri!

@hugenay: ciao mi porti stasera in massa 2t-shirt (quelle old school) 1taglia piccola e una m? ci vediamo stasera gente, poi me ne torno nel Midi-Pirenei e chi s'è visto s'è visto. Ma con la maglietta della massa!

http://i-mode.wind.it/