Re: [hackgrid] Chi vuole parlare all'hackit

Author: brain
To: hackgrid
Subject: Re: [hackgrid] Chi vuole parlare all'hackit

On Fri, 31 Aug 2007 14:51:02 +0200, Accattone <hackattone@???>
wrote:
> Oratore: HackGrid
> Tema: Condivisione e gestione ottima delle risorse di sistema:

clustering,
> virtualizzazione e griglie computazionali
> Preferenza: Nessuna (giusto?)
> Proiettore: Si'

Per me consenso; se aggiungessimo addirittura una postilla per cui non
chiediamo neanche una stanza, ma solo delle sedie all'esterno (perche'
*fara' bello* :) in modo da sottolineare lo stile 'chiacchierata'?
Diventa un po' difficile per il proiettore; potremmo tuttavia rimandare
alle slide in rete (per un intervento di 5 minuti sono indispensabili
le slides?).

Mi sembra sia gia' stato fatto da qualche seminario (quello di mayhem,
se ricordo bene)...

> Lo so il tema fa schifo cosi' come l'ho scritto...

Secondo me meglio cosi' piuttosto che infarcito di termini inglesi:
"Clustering, virtualization, distributed and grid computing, trashware,
provisioning..."

> Chi rompe il ghiaccio con una proposta? Dai, dai!

Mmh beh ormai direi la prossima settimana, meglio ancora in orario di
lavoro :P

Saludos
brain