Re: [hackgrid] Chi vuole parlare all'hackit

Author: Francesco Benincasa
To: hackgrid
Subject: Re: [hackgrid] Chi vuole parlare all'hackit
* Friday 31 August 2007, alle 14:51, Accattone scrive:

> Oratore: HackGrid
> Tema: Condivisione e gestione ottima delle risorse di sistema: clustering, virtualizzazione e griglie computazionali
> Preferenza: Nessuna (giusto?)

Ehm ... io venerdi non son sicuro di esserci (dipende da quando esco da lavoro
e quando e se riesco ad arrivare a pisa), quindi per me meglio sabato o domenica.
Se deve esser per forza venerdi allora tarda serata.

> Proiettore: Si'
>
> Lo so il tema fa schifo cosi' come l'ho scritto... Era per rompere il
> ghiaccio. Qualcuno un po' meno secchione di me puo' metterci una pezza e
> tirare fuori un titolo piu' sexy?
> :-)

"Se non hai argomenti per rimorchiare, prova con clustering, virtual machines
e grid computing!" :-P

> Chi rompe il ghiaccio con una proposta? Dai, dai!

sabato o domenica pomeriggio??

Salumi

P.S.: volevo condividere con voi una cosa fantastica: ieri in lab pistolando
con openmosix per kernel 2.6.nonsocosaRCchecazzoneso' ho visto un errore mai
visto in vita mia: "Recursive die()"

A questo punto gliel'ho data su, la morte ricorsiva noooooooo :-D
E mi sa che nel week end si torna al beneamato 2.4.26/7 ;)

--
| Francesco Benincasa - http://ciccio2000.altervista.org/
| Ingegneria Senza Frontiere Bologna - http://isf.ing.unibo.it/
| Bologna Free Software Forum - http://www.bfsf.it/