Re: [hackgrid] Chi vuole parlare all'hackit

Author: Accattone
To: hackgrid
Subject: Re: [hackgrid] Chi vuole parlare all'hackit

> Si va benissimo, organizziamoci e mandiamo mail in lista hackmeeting senno' va
> a finire che non abbiamo piu' spazio :-P

Mi pare di aver capito che lo schema per la sottomissione della proposta
di seminario sia il seguente:

Oratore
Tema
Durata
Preferenza sul giorno e sull'ora
Necessita' di proiettore

Noi potremmo fare cosi', se c'e' consenso.

Oratore: HackGrid
Tema: Condivisione e gestione ottima delle risorse di sistema: clustering, virtualizzazione e griglie computazionali
Preferenza: Nessuna (giusto?)
Proiettore: Si'

Lo so il tema fa schifo cosi' come l'ho scritto... Era per rompere il
ghiaccio. Qualcuno un po' meno secchione di me puo' metterci una pezza e
tirare fuori un titolo piu' sexy?
:-)

> P.S.: ma alla fine si fa 'sto incontro online? Se si quando?

Chi rompe il ghiaccio con una proposta? Dai, dai!

Saluti sghiacciati,
Accattone