Re: [hackgrid] Chi vuole parlare all'hackit

Author: dezperado
To: hackgrid
Subject: Re: [hackgrid] Chi vuole parlare all'hackit
On 20070828@15:01, Francesco Benincasa wrote:
> * Tuesday 28 August 2007, alle 14:42, Guido Serra scrive:
> [...]
>
> Ne avevamo parlato in un thread precedente:
> hackgrid, trashware, clustering, openmosix (e/o alternative),
> calcolo parallelo e/o distribuito.
>
> Bisogna organizzarsi su quanta roba dire e chi dice cosa.
>
> Io mi propongo per fare un intervento tipo quello di Roma (quindi su trashware
> e clustering), magari con qualche approfondimento, come ad esempio l'impatto
> ambientale di Vista ad esempio come diceva dezperado.
>
> Brain potrebbe parlare di hackgrid e dezperado di mpi ...

io mi impegno a creare una dozzina di slide su mpi; entro un paio di
settimane le mostro, e se ci coordiniamo in chat si rifinisce tutto il
resto.
soprattutto, di vorrebbe il modo di incollare per bene tutte le slide in
un discorso omogeneo...

p.s.: e anticipare la chattata preparatoria ?
secondo me con un brainstorming live con una ventina di mani e 20-40
occhi e un centinaio di dita uno scheletrino articolato di discorso lo
tiriamo dai :)

che ne pensiamo ?