Re: [hackgrid] Chi vuole parlare all'hackit

Author: Francesco Benincasa
To: hackgrid
Subject: Re: [hackgrid] Chi vuole parlare all'hackit
* Tuesday 28 August 2007, alle 14:42, Guido Serra scrive:
[...]
> a me non dispiacerebbe
>
> temi? propongo, o avete qualcosa su cui focalizzarsi?

Ne avevamo parlato in un thread precedente:
hackgrid, trashware, clustering, openmosix (e/o alternative),
calcolo parallelo e/o distribuito.

Bisogna organizzarsi su quanta roba dire e chi dice cosa.

Io mi propongo per fare un intervento tipo quello di Roma (quindi su trashware
e clustering), magari con qualche approfondimento, come ad esempio l'impatto
ambientale di Vista ad esempio come diceva dezperado.

Brain potrebbe parlare di hackgrid e dezperado di mpi ...
Poi boh, si accettano proposte e suggerimenti, insulti ecc ...

Salumi.

--
| Francesco Benincasa - http://ciccio2000.altervista.org/
| Ingegneria Senza Frontiere Bologna - http://isf.ing.unibo.it/
| Bologna Free Software Forum - http://www.bfsf.it/

****
One of the most striking differences between a cat and a lie is that a cat has
only nine lives.
        -- Mark Twain, "Pudd'nhead Wilson's Calendar"