Re: [cm-Roma] mercoledì si ciclopicnicca!

Author: ilaria panato
To: lista cm-roma.
Subject: Re: [cm-Roma] mercoledì si ciclopicnicca!
Ciao a tutti!!

mi sono iscritta da poco cm e non ho ancora partecipato alle vostre iniziative e mi piacerebbe molto. ;)

Vorrei sapere se è possibile partecipare al ciclopicnic anche senza bici (comprendo che può essere una richiesta senza senso...vorrà dire che per cause di forza maggiore mi perderò roma by night ) Purtroppo in questo momento non ho la bicicletta (la storia è lunga) e sto lavorando sodo per averne una al piu presto.. mercoledì è comunque troppo presto.

ciao ciao

Ilaria