[cm-Roma] ciclopicnic con e senza bici (Re: mercoledì si ci…

Author: occhio\.nero\@libero\.it
To: cm-roma
Subject: [cm-Roma] ciclopicnic con e senza bici (Re: mercoledì si ciclopicnicca!
Ciao Ilaria

il ciclopicnic non fa distinzioni di religione, sesso, appartenenza politica,....
certo, se ti presenti con il SUV qualcuno potrebbe guardarti storto...

:-))))

...ma il problema fondamentale è che senza bici, come hai notato pure tu, ti perdi il ciclotrone rinfrescante e una Roma bellissima.

quindi sei la benvnuta (magari ti possiamo dare qualche dritta su come rimediare una bici), porta tanti amici, e comincia a cercare un cancello con due ruote per scorrazzare con e senza di noi!

ad esempio, le ciclofficine potrebbero aiutarti se non hai soldi da spendere.

in lista, specificando di che zona di Roma sei, potrai sapere la ciclofficina a te più vicina.

allora ci si becca mercoledì!
(si condivide il mangiare, il bere,... )

:-)

FedericoPaja&Pignone