Re: [cm-Roma] Digest di Cm-roma, Volume 41, Numero 26

Author: malatesta
To: lista cm-roma
Subject: Re: [cm-Roma] Digest di Cm-roma, Volume 41, Numero 26

Cazz' ve se lascia soli per un po' e dal conflitto motorizzato passiamo
allo scontro di civiltà!
Bellissimo!
E vedo l'evolversi della discussione verso la critica al sistema, per poi
arrivare alla magica conclusione: "la colpa è del capitalismo!"
Il problema che solleva Valerio mi sembra leggittimo. Ci sono dei
comportamenti che mettono in conflitto e in discussione i modelli di vita e
l'Italica cultura millenaria che se non mi sbaglio è stata influenzata da
greci, fenici, barbari vari, francesi, tedeschi, albanesi, polacchi,
filippini... la chiesa la consideriamo frutto della cultura italica o anche
questa tra le disgrazie arrivate dall'est?
ma mi sa tanto che stai a pisciare fuori dal vasetto (o era cacare?)

Juan - che viene da lontano e vi ruba il lavoro, le donne e caga pure il
cazzo con questa storia del ciclismo urbano!