Re: [cm-Roma] rom (era digest eccetera)

Author: Anna Obersaxer
To: lista cm-roma.
Subject: Re: [cm-Roma] rom (era digest eccetera)

Com'è che fatti delittuosi o comunque criminosi vedono
spesso coinvolta quell'etnia piuttosto che altre? Ragazzi, io non lo so,
ma quando passeggio per strada preferisco vedermi circondato da...

aho ma mi lasci fuori i napoletani... spervao che insieme potevamo invocare per un eruzione del Vesuvio ch risolvesse il problema di quei mariuoli

certo che se tu abitavi in Germania dopo la strage di Duisburg staresti li a dire che tutti gli italiani sono dei mafiosi, assassini... perlomeno tutti i calabresi lo sono sicuramente

ah poveri noi

Yahoo! Answers - Get better answers from someone who knows. Tryit now.