Re: [Hackmeeting] Incipit

Author: phasa
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Incipit
Elettrico ha scritto:

> dipende, pensa io quanti cazzi che ho, oltretutto manco determinati
> volontariamente, ma in genere all'hm, quando non si mette qualcuno in
> mezzo ad avere idee tipo facciamo l'orzo invece del riso :P ho sempre
> mangiato.
> alla fine se ci pensi c'è sempre stato un "collettivo cucina", magari
> formato da genti diverse, mica tutti x forza locali, però una cucina
> dove chiunque entra e sparge briciole ovunque, tanto x dire, per me
> sarebbe un problema. poi magari manco vengo, però per dirti che portare
> [...]

sono d'accordo con elettrico ed aggiungo che :
a) non e' una delega totale nel senso che loro sono 3/4 persone e
avranno cmq bisogno di una mano nostra.

b) e' gente che sa dove andare a fare la spesa sa le ricette e tutti i
mesi fa cene per 100 persone il che non e' assolutamente poco ...
cioe' non e' una mensa crucca ..

poi se qualcuno vuole accollarsi la cucina per i 3 giorni io
non ci vedo nulla di male anzi i compagni del collettivo culinario
saranno stracontenti di essere sollevati da questo onere ..

cia'