Re: [Hackmeeting] Logo 2

Author: jilt
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Logo 2

Elettrico wrote:

> non era un discorso di autoreferenzialità quanto di critica per il
> "sistema dell'arte" che, appunto, era capace pure di comprare la merda
> in scatola.

ma infatti...
poi l'hai visto luttazzi l'altrogiorno che se l'e' mangiata in tivvu'?

minchia davvero non c'e' piu' rrrreligione
poi TUTTI i telegiornali a far vedere..

che SCHIFO

senza contare che l'antecedente della merda d'autore sposta pure
indietro l'inizio della storia morbosa di quest'era

ciao
jilt

- --
Vendero' la mia sconfitta a chi ha bisogno di sentirsi forte.
Bennato