Re: [Hackmeeting] Logo 2

Author: jaromil
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Logo 2
On Thu, Jul 19, 2007 at 03:16:03AM +0200, alieno wrote:

> A te la piscina a noi resta l'asfalto

la piscina magari ce l'avessi, con questo CALDO MORTALE e' un'idea fissa
che torna ogni attimo. ma per fortuna c'e' il mare, nuoto nella
mucillaggine felice e galleggio mimetizzato come un cefalopode mutante,
uno stronzo con i peli.

mi chiedevo se ci sara' una piscina all'HKM,
ma forse settembre e' + fresco?

per le docce e' facile, basta una bottiglia di plastica

quindi direi possiamo scrivere ufficialmente che le docce ci sono e se
vuoi ti spieghiamo anche come fartela :)

ciao