Re: [Hackmeeting] Alice wpa dictionary

Author: ~redShadow~
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Alice wpa dictionary
Il giorno ven, 13/07/2007 alle 20.57 +0200, P@sKy ha scritto:

> Mica ho detto che sono tutti stronzi, solo che il rumore e' veramente
> notevole,
> l'ho fatto notare, poi moralizzatore di che? Mi vien solo da ridere al
> pensiero.
>
> E non me la prendo solo che andare a trovare le cose interessanti in mezzo
> a tanta fuffa diventa un lavoro, no dico qui il volume di email
> partorite e'
> aumentato, se fossero tutte legate al merito non sarebbe un problema,
> tutto qui,
> ho fatto un commento nel merito dopo essermi sciroppato un bel po' di
> [...]

e se veramente i forum fossero meglio?
la butto li così è solo una "mho"
però
- forum = argomenti vari ben suddivisi:
hackmeeting/logo/hackerate/fuffa/spam/flame/vaticano
- eppoi magari feed rss o simili per ricevere direttamente solo i post
dei thread interessanti
- oppure 1sistema per riceverli via ml ma selezionando all'origine
- oppure cat | grep fuffa > /dev/null

--
~redShadow~

"A computer without windows is like a chocolate cake without mustard.."
""

[X] redshadowhack@???
[X] http://www.hackzine.altervista.org
[X] http://www.bucova.altervista.org