Re: [Hackmeeting] Alice wpa dictionary

Author: man0
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Alice wpa dictionary

Il giorno 13/lug/07, alle ore 20:18, P@sKy ha scritto:
> stessa, dal mio punto di vista siete liberi di continuare con le
> cagate,
> ma devo ammettere che le uniche cose sensate sono state dette da
> bomboclat, mio fratello e compagno di tante avventure e
> disavventure....
>
> - pesci che abboccano all'amo.

pasky, minchia, ogni anno ad un certo punto fai sta storia. mi sembri
il MORALIZZATORE, ti giuro. qui su sta lista passano cose più o meno
interessanti, minchiate, thread stupidi su doccia e logo. dopodichè
te intervieni solo per ricordare al mondo che sono tutti stronzi
(salvo bomboclat, a sto giro).

ed ogni anno è così. il thread pasky è un classico come il thread
giornalisti, ahahhaha.
non te la prendere, è solo che non capisco. evidentemente non sono
abbastanza ANARKIKO.

man0_