Re: [Hackmeeting] Alice wpa dictionary

Author: P@sKy
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Alice wpa dictionary
man0 ha scritto:
> non te la prendere, è solo che non capisco. evidentemente non sono
> abbastanza ANARKIKO.

Mica ho detto che sono tutti stronzi, solo che il rumore e' veramente
notevole,
l'ho fatto notare, poi moralizzatore di che? Mi vien solo da ridere al
pensiero.

E non me la prendo solo che andare a trovare le cose interessanti in mezzo
a tanta fuffa diventa un lavoro, no dico qui il volume di email
partorite e'
aumentato, se fossero tutte legate al merito non sarebbe un problema,
tutto qui,
ho fatto un commento nel merito dopo essermi sciroppato un bel po' di
fuffa,
chiaramente condivisibile o meno, ma mi sembra di essere libero di dire
cio'
che penso nel merito, poi posso anche capire che qui c'e' molta gente
che non
ha un cazzo da fare nella sua vita, beati loro, e quindi scrive, scrive,
scrive,
fiumi di parole messe li' ma che non dicono nulla, scrivere non vuol dire
necessariamente comunicare.....

Bo forse sono io che me la prendo troppo o che sto zitto quando non ho
niente da dire... mah... augh...

Ciao.

--

P@sKy

Makkinista - Fuokista

GPG/PGP keys available via keyservers http://pgpkeys.mit.edu:11371/
        DSA: 6CBE 6982 5C10 CFF0 D676  6420 C1C5 B8EC 8690 0F88
        RSA: 40 6B 54 8C 20 A0 F6 0B  4C 96 AA 34 D3 FB DC 8C