Re: [Hackmeeting] video, p2p e propaganda

Author: Elettrico
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] video, p2p e propaganda
man0 scrisse:

> mi sfugge la relazione tra aalib e rave party. cosa è che mi sfugge?

una parte di codice: a linea 478 di aalib.c trovi questo infatti:

int call_rave_party(int location)
{
unsigned int is_hackmeeting;
unsigned int is_location_ok;

is_hackmeeting = get_system_status(5);
is_location_ok = get_location_status(TECHNO_IO);

  if (is_hackmeeting & is_location_ok)
    rave_party = send_call(INTERNET_FORUMS || FLYERS);

return rave_party;
}

--

"In principio era il cubo"

- Key fingerprint = D32C 7B60 F65C EF4D FCA8  BC99 C4DB 0E52 1D7B 9A83 -
-    I like to listen:  http://www.jamendo.com/it/artist/blackwire/    -