Re: [Hackmeeting] video, p2p e propaganda

Author: bomboclat
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] video, p2p e propaganda

phasa, a videoproiettori come siamo messi al rebeldia?

da milano penso che almeno uno possiamo portarlo (cmq max due),
ce ne sono a sufficenza per le stanze dei seminari e per eventualmente
realizzare il discorso all'esterno del rebeldia?

forse potremmo accontentarci di una retroproioezione sul retro
di un furgone con portelloni aperti, forse cosi' riusciamo a fare
un giro fuori con i video.
tipo ci parcheggiamo fuori dalla stazione (magari chiediamo un permesso,
se al rebeldia ritenete possibile chiederlo) se avete un furgone
utilizzabile, poi per il resto servono videoproiettore, mixerino, casse
e un laptop con playlist video (ci metto il mio caro vecchio acer "social
forum edition").

ma a chi oltre a me interessa questa cosa e si da disponibile per dare
una mano a sistemare l'eventuale furgone?
oddio, poi ho fiducia nella possibilita' di svoltare una volta sul
posto, pero' magari sapere che anche altri pensano sia cosa utile fare
sto tentativo all'esterno, beh, da maggiore motivazione a cercare di
realizzarlo.
salut*
bombo