Re: [Hackmeeting] video, p2p e propaganda

Author: Alex
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] video, p2p e propaganda

> mi sfugge la relazione tra aalib e rave party. cosa è che mi sfugge?

Nulla nulla, è che l'idea in sé è bella, solo che immaginandomi dei
filmati in ASCII che scorrono su una parete megaschermo in proiezione,
magari con colore di base 'verde fosforo' non posso non pensare a
qualche trip da acido, vedi Rave Party (oltre al fatto che la frase
che hai scritto per citare l'eventuale interesse dei passanti suona
molto: parlo ggiovane)

--
I'm in ur rootz stealin' ur passwd