Re: [Cm-milano] quizzino

Author: ajorn acharya
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] quizzino
aristide nyx ha scritto:
> girare la testa dall'altra parte? mi pare sei fuori stradase organizzo una cosa e per darle un minimo di completezza mi devo appoggiare ad uno sponsor(per avere una pellicola in più o affitare la sala per un giorno in più...) lo faccio, cazzo non è ilpremio SUV dell'anno.se la moratti toglie il patrocinio e la sede alla mostraomosessualità e arte e questa rischia la cancellazione, ma la nike mi da lo spazio e qualche fondoche faccio? rifiuto?cos'è più coerente?

esser sponsorizzato puma non e' coerente. punto.
non sto dicendo cosa e' piu' coerente e cosa lo e' meno.
non mi interessa parlare della mostra omo sponsorizzata dal comune.
non voglio parlare del mondo.
il punto e' che il BFF e' un'attivita' commercial-culturale, che ha uno
sponsor scandaloso (se ne potevano trovare altri no??) e che cmq, questi
server hanno un protocollo di comportamento piuttosto semplice e chiaro.
NESSUN business quindi se il vostro sponsor PUMA vi permette di avere un
giorno in piu' il cinema mexico, forse vi potra' anche dare la
possibilita' di farvi pubblicita' in altri luoghi, meno angusti delle
liste di autistici/inventati

buona visione a tutti voi :))