Re: [Cm-milano] quizzino

Author: aristide nyx
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] quizzino

girare la testa dall'altra parte? mi pare sei fuori stradase organizzo una cosa e per darle un minimo di completezza mi devo appoggiare ad uno sponsor(per avere una pellicola in più o affitare la sala per un giorno in più...) lo faccio, cazzo non è ilpremio SUV dell'anno.se la moratti toglie il patrocinio e la sede alla mostraomosessualità e arte e questa rischia la cancellazione, ma la nike mi da lo spazio e qualche fondoche faccio? rifiuto?cos'è più coerente?> Date: Wed, 11 Jul 2007 11:23:59 +0200> From: ajorn@???> To: cm-milano@???> Subject: Re: [Cm-milano] quizzino> > tandala@??? ha scritto:> >> per quanto riguarda le medicine, beh l'esempio e' un po' esagerato non> >> trovi? a meno che non usi medicine naturali sei obbligato ad utilizzare> >> alcuni brand multinazionali> > > > sì infatti sei obbligato. non sopporto la gente che ti guarda con l'aria di essere migliore di te perchè usa medicine naturali, va dal naturopata, si beve i fiori di bach, o si fa manipolare i piedi per curare il raffeddore.> > altra cosa, il fatto che un boicottaggio rigido e completo sia> praticamente impraticabile, non giustifica il girar la testa dall'altra> parte, perche' se no, si diventa come chi si giustifica utilizzando e> inquinando tutti i giorni, perche' beh, con tutti i fiumi inquinati> dalle fabbriche, cosa vuoi che faccia io con mezz'ora di automobile al> giorno???> _______________________________________________> Cm-milano mailing list> Cm-milano@???> https://www5.autistici.org/mailman/listinfo/cm-milano
Cinema, Tv, Gossip e Oroscopo… Tutto su MSN Intrattenimento!
http://intrattenimento.it.msn.com/