Re: [Cm-milano] quizzino

Author: ajorn acharya
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] quizzino
tandala@??? ha scritto:

> sì infatti sei obbligato. non sopporto la gente che ti guarda con l'aria di essere migliore di te perchè usa medicine naturali, va dal naturopata, si beve i fiori di bach, o si fa manipolare i piedi per curare il raffeddore.

altra cosa, il fatto che un boicottaggio rigido e completo sia
praticamente impraticabile, non giustifica il girar la testa dall'altra
parte, perche' se no, si diventa come chi si giustifica utilizzando e
inquinando tutti i giorni, perche' beh, con tutti i fiumi inquinati
dalle fabbriche, cosa vuoi che faccia io con mezz'ora di automobile al
giorno???