Re: [Cm-milano] 8 settembre

Author: Simone
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] 8 settembre
Io dico NO ad una buffonata organizzata da quell'idiota di Grillo che magari
spesso dice anche delle cose intelligenti, peccato che poi si scoprano su di
lui delle belle cose, del tipo che ha usufruito di un condono da lui
criticato. Come la mettiamo poi col fatto che dice sempre di andare in massa
ma lui non ci è mai andato? Con cosa gira per la città? A me quelli che
predicano ma non agiscono stanno sui cojoni. Senza considerare (come già
detto) il fatto che ci troveremmo in una manifestazione piena di destraioli
che vogliono mandare a quel paese questo governo...