Re: [Cm-milano] 8 settembre

Author: ajorn acharya
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
New-Topics: [Cm-milano] Stasera massa!!
Subject: Re: [Cm-milano] 8 settembre
Simone ha scritto:
> Io dico NO ad una buffonata organizzata da quell'idiota di Grillo che
> magari
> spesso dice anche delle cose intelligenti, peccato che poi si scoprano
> su di
> lui delle belle cose, del tipo che ha usufruito di un condono da lui
> criticato. Come la mettiamo poi col fatto che dice sempre di andare in
> massa
> ma lui non ci è mai andato? Con cosa gira per la città? A me quelli che
> predicano ma non agiscono stanno sui cojoni. Senza considerare (come già
> [...]

ma si, ma poi i grillini non hanno i loro met-up?? o come diamine si
chiamano? e che si facciano la loro biciclettata populista anti politici
corrotti, se no che cazzo stanno a fare? :))

poi io ho gia' piuttosto problemi ad essere indirizzato nella pratica
politica dai vari 'leader' di movimento collettivi, potrei pensare di
partecipare anche a qualche eventone sindacal-politico, che ne so le
marce contro la guerra.

ma essere webcomandato da grillo, mi sembra un po' troppo, va beh, io
dico no :)