[Cm-milano] grillo day? climate action day!

Author: Alex Foti
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: [Cm-milano] grillo day? climate action day!
mi sembra una stupidata avallare l'antilibertario (alleato con
dipietro, il suo problema sembra blindare più gente possibile) e
scafista grillo nella sua trovata populista da quinto potere ("i'm
angry and i can't take it any more") contro la classe politica (che
purtroppo rispecchia la mediocrità, ipocrisia e vigliaccheria di gran
parte della società italiana, né più né meno).

piuttosto mi sembra che sarebbe meglio pensare a farne una grossa NO
OIL l'8 dicembre (un sabato!) che è la giornata mondiale di azione
contro i cambiamenti climatici. Si potrebbe addirittura conglobare
slazzaro e cop9 in una massa megantidistopica. che se ne pensa?

Per settembre invece nn ho idee a parte forse fare una massa barbecue
nei parchi contro l'intolleranza mostrata verso i milanesi di origine
sudamericana e per riaffermare il diritto al party nel verde pubblico.

ciao, lx