[Forumlucca] EVENTO SPECIALE LUCCAFILMFESTIVAL CON RICCARDO …

Author: gia nni
To: forumlucca@inventati.org
Subject: [Forumlucca] EVENTO SPECIALE LUCCAFILMFESTIVAL CON RICCARDO IACONO

*/Caro Alessandro,
                   spedisco anche la tua e.mail al mio indirizzario,
perché è la migliore presentazione che può essere fatta per partecipare
a questo evento
                                                       /
CiaoCiao

                                       Gianni
--*

*ciao gianni, sono ale del festival, come va ?*
* *
*ti volevo dire che il 10 (martedì) a vino&kino ci sarà un evento
speciale . verrà a lucca (invitato dal festival per girare) un ottimo
(video)artista inglese, riccardo iacono . starà qui una decina di
giorni, dal 4 di luglio, ed il 10 verrà a v&k a presentare una selezione
delle sue opere in anteprima nazionale !!!*
* *
*ti metto in allegato un file word di 4 (credo) pagine . la prima è la
'locandina', le altre dei testi di iacono sul suo lavoro, così ti fai
un'idea .*
* *
*se ne hai modo, fai circolare la notizia via mail più che puoi ? visto
che sarà presente l'artista è carino che ci sia un po' di gente . e
soprattutto mi farebbe piacere che venissi : sono film sperimentali, a
volte 'concettuali', che scavano nella materialità del video (e dello
sguardo), con un rigore scientifico: veramente veramente interessanti .
e poi ci sarà lui e credo che sarà una bella serata . e più siamo e più
sarà bella .*
* *
*grazie e a presto, e fammi sapere se ti servono altre informazioni .*
* *
*ciaociao, aless*