Re: [Cm-milano] ot_foto

Author: ajorn acharya
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] ot_foto
ti ho convinto?
ho appena fatto una ricerca su google
osho + rolls, ci sono delle dichiarazioni di sheela (la sua segretaria)
che afferma che in realta' lui voleva che gli si comprasse un tot di
rolls, e che questo avrebbe tolto i soldi alla comune nell'oregon, su
quella comune si dicono un sacco di cose, alla fine, e' possibile anche
che siano vere :)
il problema sarebbe e quindi?
potrei dirti un sacco di cose poco carine su osho, che possono anche
essere estremamente vere, l'unico problema e' la chiave interpretativa,
che ne determina, quella che noi possiamo chiamare giudizio morale.
a me giudicare una persona che non ho direttamente conosciuto IN QUESTO
CASO, non mi interessa.
x quanto riguarda la kundalini, beh fa il suo effetto.
stiamo parlando di questo e non di osho, di cui, non credo questa lista
sia molto interessata.
la kundalini di osho credo che sia un 'ottimo prodotto' uso questo
termine piuttosto squallido, ma e' un ottimo prodotto perche' osho, da
quanto ho letto era piuttosto intelligente e furbo.
nei suoi ashram arrivavano musicisti e psicoterauti e illuminati di ogni
sorta, strano x un maniaco di sesso e rolls royce :)
ma va beh, cmq in ogni sua meditazioni ci sono pizzichi di essenza
mistica presa qua e la e assemblata in modo professionale (utilizzo un
altro termine che non mi piace) poi boh, sai che i tibetani lo
ritengono uno dei pochi illuminati???
ma alla fine chissenefrega :)
la kundalini e' carina, puo' essere anche un giochetto che ci facciamo x
un'ora in un posto che ci piace, non mi sembra cosi' orribile