Re: [Cm-milano] ot_foto

Author: ajorn acharya
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] ot_foto
Simone ha scritto:
> Osho non era mica quello con 27 rolls royce? Posso venire a meditare col
> cayenne (parcheggiato sull'orto botanico ovviamente)?

ho la memoria, che un po' va un po' no, io me ne ricordo 97. le rolls
iniziarono a comparire negli stati uniti. i suoi discepoli pare che
volessero arrivare a regalargliene una diversa x ogni giorno.

come vedi non basta praticare la meditazione x non evitare di fare
stronzate.
per quanto riguarda
>Posso venire a meditare col
>cayenne (parcheggiato sull'orto botanico ovviamente)?

certo, puoi fare un po' quello che ti pare, basta che durante l'ora
della meditazione non crei casini.
e' la tua vita, puoi fare tutte le cazzate che credi :))