Re: [Hackmeeting] Proposta Talk

Author: jilt
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Proposta Talk

Emanuele Gentili wrote:

> Si parla assolutamente di vulnerabilità nelle web applications.

interessante assai

sta cosa dei reati commessi con serenita' poteva pure essere uno dei
titoli dei temi di maturita' di stamattina...
senza contare che c'e' un tread che e' passato da sta lista tempo fa che
accennava alla cosa e un bel talk al metrolografix hacking party parlava
proprio di questo mi pare (mayhem correggi se sbaglio)

:)

io cmq la butterei sull'ingegneria sociale..
no per altro e' che mi piace il termine
:D

cmq sse vogliamo salvaguardarci dagli ormai noti temi di maturita' su
questi argomenti propongo di:

1_ accettare il talk
2_ mettere sul wiki SOLO il contenuto della prima mail di proposta

POI DOPO
CASOMAI emanuele sia d'accordo
una bella registrazione del talk

ciao
jilt

- --
MANGIATE CACCA!

Un milione di miliardi di mosche non possono aver torto...