Re: [Hackmeeting] Proposta Talk

Author: lesion
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Proposta Talk
Emanuele Gentili wrote:
> Sarei interessato a tenere un talk sulle vulnerabilità dei siti
> istituzionali, organizzazioni governative e multinazionali.

> - breve introduzione con cenni tecnici
> - riferimenti alla legge vigente
> - sessione live o screen shot (qual'ora ci fosse la rete preferirei la
> prima).

non mi sono chiare alcune cose, in particolare se stai parlando solo
di vulnerabilita' delle web application oppure il punto chiave e'
l'organizzazione governativa che sia e quindi anche robe di ingegneria
sociale etc etc.

per quanto riguarda la sessione live non capisco come tu faccia ad
essere sereno a diventare reo essendo conscio delle implicazioni
legali che questo sicuramente comportera' in un posto dove per un
seminario cosi' qualche agente tra il pubblico te lo devi aspettare.
no? vuoi fare il seminario in passamontagna? :D

bbaci