Re: [Hackmeeting] E' possibile realizzare buone riprese?

Author: bomboclat
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] E' possibile realizzare buone riprese?
On Wed, Jun 20, 2007 at 12:49:23PM +0200, gin(e) wrote:
> bomboclat@??? wrote:
> questo e' come diventerebbe il network, se togli r23.cc e' com'e' il
> network indivia ora. i 3 relay possono esser scelti mediante round robin
> cosi' che tutti possano rispondere sotto un unico indirizzo, tipo:
> stream.indivia.net:8000/hm.ogg.
>
> ciuchino e' sul garr
> teknusi ha 100mb
>
> master               ciuchino
>              ___|___
>             /   |   \
> relayA        ciuchinio r23.cc teknusi

> tu di r23.cc non hai possibilita' di metter mano su icecast?

> [...]

AH PORCODDIO SIETE LA MAFIA DI INTERNET! :D
cmq su r23 conosco gli admin, sono amici di bcn,
posso chiedere, ma se siete gia' cosi' fottutamente
pieni di server e banda, cazzo ce ne frega di complicarci
la vita.
BENE, DOVE STRIMMARE C'E. pensiamo ai client.
pisa, che ci dite? che soluzione per le sale dei workshop?
ciao
bombo