Re: [Hackmeeting] E' possibile realizzare buone riprese?

Author: gin(e)
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] E' possibile realizzare buone riprese?
bomboclat@??? wrote:

> banalmente affermo che se indivia riceve da pisa il segnale io sono
> disposto a prendermelo in relay su stream.r23.cc e dare il mio
> mount point a disposizione per i client.
> il pensiero sottostante e' che mi immagino un server icecast che
> fondalmente si offre ad altri icecast i quali invece servono i client.
> percio' se c'e' qualcun altro che si aggiunge nel ruolo che mi sto
> dando (trasmettere ai client ricevendo da un "master") potremmo pensare
> di soddisfare "molta" gente.
> se rimaniamo in due, forse non ha molto senso, invece.
> spero di averti chiarito la mia idea.
> [...]

questo e' come diventerebbe il network, se togli r23.cc e' com'e' il
network indivia ora. i 3 relay possono esser scelti mediante round robin
cosi' che tutti possano rispondere sotto un unico indirizzo, tipo:
stream.indivia.net:8000/hm.ogg.

ciuchino e' sul garr
teknusi ha 100mb

master               ciuchino
             ___|___
            /   |   \
relayA        ciuchinio r23.cc teknusi

tu di r23.cc non hai possibilita' di metter mano su icecast?

se no si trasfomerebbe cosi':

master           ciuchino
              __|___
            /   |   \
relayA        ciuchinio   |   teknusi

relayB              r23.cc

relayA : relay a richiesta tramite icecast
relayB : relay continuo tramite player

il gioco con il dns si puo fare ancora.