Re: [Hackmeeting] E' possibile realizzare buone riprese?

Author: xname
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] E' possibile realizzare buone riprese?
a proposito di server per streammare,
anche se a quanto sembra tutti ne hanno a piu' non posso, penso sia
interessante considerare anche questo:

http://giss.tv/

sempre da amici di Barcellona, qui e' possibile creare un proprio mount point
direttamente dall'interfaccia web.

r23 funzia bene ma con un certo delay, il che puo' essere divertente per
fare rimbalzare gli stream su diversi server e poi rimixarli tra loro...
a parte questa pratica un po' malata, sempre meglio avere un server in
piu' che un server in meno.
Giss e' un progetto piuttosto nuovo che credo verra'
mantenuto e sviluppato anche in futuro *

inscialla,

xname