Re: [Hackmeeting] E' possibile realizzare buone riprese?

Author: bomboclat
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] E' possibile realizzare buone riprese?
On Tue, Jun 19, 2007 at 11:44:18PM +0200, gin(e) wrote:

> non ho capito bene che vuoi dire/fare

banalmente affermo che se indivia riceve da pisa il segnale io sono
disposto a prendermelo in relay su stream.r23.cc e dare il mio
mount point a disposizione per i client.
il pensiero sottostante e' che mi immagino un server icecast che
fondalmente si offre ad altri icecast i quali invece servono i client.
percio' se c'e' qualcun altro che si aggiunge nel ruolo che mi sto
dando (trasmettere ai client ricevendo da un "master") potremmo pensare
di soddisfare "molta" gente.
se rimaniamo in due, forse non ha molto senso, invece.
spero di averti chiarito la mia idea.
in ogni caso, offro un server icecast su cui strimmare.
ciao
bombo