Re: [Cm-milano] rostockgeist: scusa hugenay ma forse è megl…

Author: ajorn acharya
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] rostockgeist: scusa hugenay ma forse è meglio discuterne qui, no?
Alex Foti ha scritto:
> sulla lista cuccagna hugenay ha detto che c'era un problema con
> l'iniziativa perché "alex e i cantierini raccontavano rostock". mi
> hanno iscritto a metà discussione e sulle prime non ci ho capito un
> cazzo. poi ho visto sul messaggio. mi sarebbe piaciuto discuterne qui
> in lista, tutto qui. cmq ti ricordo caro invel che critical mass ha a
> che fare con il movimento noglobal. però ognuno beva il brodo che più
> gli piace:)
>
> lx

capisco l'operazione trasparenza, cmq secondo me meglio che se ne parli
negli ambiti della ciclofficina cuccagna, siano essi assemblee o
riunioni informali, o liste di di discussione.

credo sia anche utile che cuccagna e criticalmass abbiano ognuno i suoi
ambiti, certo che spesso le persone fanno parte o partecipano a tutti e
2 gli ambiti, ma meglio tenerli separati.

quindi secondo me una volta deciso il tipo di iniziativa, consiglio la
'notifica' alla lista che reagira' a seconda di come giran i cervelli al
momento.

a me sembra cmq un'iniziativa interessante, meglio parlare di rostock
finche' il metallo e' caldo, sugli invitati rimango un po' perplesso.
non sono un cultore della disobbedienza italica, ma e' certo che il
cantiere era li', e credo sia giusto invitarlo