Re: [Cm-milano] rostockgeist: scusa hugenay ma forse è megli…

Author: invel
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] rostockgeist: scusa hugenay ma forse è meglio discuterne qui, no?
questa mi sembra la tipica sindrome da riunione di condominio: appena
hai due persone riunite in una sala qualcuno si alza e parla di tutto
quello che gli passa in mente...
cosa c'entra tutta 'sta storia con cm? già è una listina gracile
gracile, che neanche stefano gg riesce a farla crescere e le
scaraventiamo addosso immani sbrodolate?

farina o bernocchi? questo è il problema :-))

--

invel