Re: [Cm-milano] rostockgeist: scusa hugenay ma forse è megli…

Author: Alex Foti
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] rostockgeist: scusa hugenay ma forse è meglio discuterne qui, no?
sulla lista cuccagna hugenay ha detto che c'era un problema con
l'iniziativa perché "alex e i cantierini raccontavano rostock". mi
hanno iscritto a metà discussione e sulle prime non ci ho capito un
cazzo. poi ho visto sul messaggio. mi sarebbe piaciuto discuterne qui
in lista, tutto qui. cmq ti ricordo caro invel che critical mass ha a
che fare con il movimento noglobal. però ognuno beva il brodo che più
gli piace:)

lx