Re: [cm-Roma] [Ciclopicnic] Bicincentivi ERA ORA !

Author: tide75
To: lista cm-roma.
Subject: Re: [cm-Roma] [Ciclopicnic] Bicincentivi ERA ORA !
Se ve va nacora de favve prende pe li fondelli.. io non imbruttisco a nessuno...

On 6/12/07, viviciclica <vivyciclica@???> wrote:

> facciata, visto che poi nel concreto non fanno le infrastrutture per
> andarci (ciclabili, parcheggi, mezzi su cui si possa salire, ...) è
> come dire una mossa politically correct...

> boh...in questo nulla di nulla assoluto pure una mossa di facciata a me
> sembra una buona notizia...è meglio di un calcio no?
>
> poi "accontentarsi" è diverso, nessuno qua si sta accontentando, stiamo solo
> sorridendo a qualcosa di nuovo invece de inbruttì e faje 'r' grugno.
>
> ;)
>

> viviciclica

"Ci vogliono ignoranti e sanno che se oggi decidono di parlare di
pitbull che azzannano bambini invece che della polizia condannata per
aver gentilmente manganellato una simpatica triestina (scusate, non
voleva esserci ironia) con la cortese scusa di un ispezione... se
decidono per i pitbull o per i gol di totti o per l'ultima trovata di
fiorello o di funari o per qualsiasi altra notizia simpaticamente
inutile... noi non sappiamo niente.

Se decidono che per un mese ci fanno parlare dello zoccolo e del
mestolo di cogne noi tristemente ne parliamo, guarda che è proprio
triste, ma triste
triste...