Re: [cm-Roma] [Ciclopicnic] Bicincentivi ERA ORA !

Author: viviciclica
To: lista cm-roma.
Subject: Re: [cm-Roma] [Ciclopicnic] Bicincentivi ERA ORA !
tide75 <tide75@???> ha scritto:

>Credo che mettere negli incentivi anche la bici sia solo una mossa di

facciata, visto che poi nel concreto non fanno le infrastrutture per
andarci (ciclabili, parcheggi, mezzi su cui si possa salire, ...) è
come dire una mossa politically correct...

>In Italia si cambiano le cose affinchè non cambi niente... noto scrittore

boh...in questo nulla di nulla assoluto pure una mossa di facciata a me sembra una buona notizia...è meglio di un calcio no?

poi "accontentarsi" è diverso, nessuno qua si sta accontentando, stiamo solo sorridendo a qualcosa di nuovo invece de inbruttì e faje 'r' grugno.

;)

viviciclica