Re: [cm-Roma] [Ciclopicnic] Bicincentivi ERA ORA !

Author: tide75
To: lista cm-roma.
Subject: Re: [cm-Roma] [Ciclopicnic] Bicincentivi ERA ORA !
Credo che mettere negli incentivi anche la bici sia solo una mossa di
facciata, visto che poi nel concreto non fanno le infrastrutture per
andarci (ciclabili, parcheggi, mezzi su cui si possa salire, ...) è
come dire una mossa politically correct...

In Italia si cambiano le cose affinchè non cambi niente... noto scrittore

On 6/11/07, Marco Pierfranceschi <marco.pie@???> wrote:

> Notiziona! :-)
>
> Mi ricordo un paio d'anni fa.
> Fummo convocati da Dario Esposito insieme all'allora rappresentante
> dell'ANCMA, Costantino Ruggiero, quest'ultimo in cerca di
> finanziamenti per la rottamazione dei ciclomotori.
> Mi ricordo che espressi esattamente questi due concetti: incentivi
> anche per l'acquisto di biciclette in sostituzione e per la
> rottamazione "tout court".
> Ruggiero non era per niente d'accordo. :-)
>
> Ragà, qualcosa sta davvero cambiando!!!
>
> --
> Marco Pierfranceschi
> [...]

"Ci vogliono ignoranti e sanno che se oggi decidono di parlare di
pitbull che azzannano bambini invece che della polizia condannata per
aver gentilmente manganellato una simpatica triestina (scusate, non
voleva esserci ironia) con la cortese scusa di un ispezione... se
decidono per i pitbull o per i gol di totti o per l'ultima trovata di
fiorello o di funari o per qualsiasi altra notizia simpaticamente
inutile... noi non sappiamo niente.

Se decidono che per un mese ci fanno parlare dello zoccolo e del
mestolo di cogne noi tristemente ne parliamo, guarda che è proprio
triste, ma triste
triste...