Re: [Hackmeeting] Perens e Stallmann all'Università La Sapi…

Autor: Alessio L.R. Pennasilico
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Perens e Stallmann all'Università La Sapienza

On Jun 12, 2007, at 10:57 AM, crossbower wrote:

> Comunque ho visto il video del suo ultimo discorso e mi è sembrato
> adeguatamente educato.

anche mentre leggeva la posta e sbadigliava e non si faceva tradurre
mentre il vecchietto gli donava il premio unesco per

> Non metto in dubbio quello che hai scritto sul discorso a padova,
> comunque penso che non l'abbia fatto per cattiveria...

infatti parte della mia incazzatura e' con chi prende la macchina e
gli va a prendere la pepsi.
facciamo che ogni volta gli si risponde "'nculat", le prime 12 volte
magari si rifiuta di parlare, e poi? cosa resta di rsm se nessuno lo
invita piu'?
l'errore e' in gran parte nostro che gli permettiamo di essere
maleducato.

un mayhem che voleva farlo notare ma gli e' stato chiesto di non
intervenire :(
--
http://www.mayhem.hk - Key on pgp.mit.edu ID B88FE057