Re: [Cm-milano] ciclonudista

Author: ajorn acharya
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] ciclonudista
> no, e' che denota un'ansia di prestazione
> che caratterizza una situazione "in difensiva"

si forse si, o meglio e' un pensare che oltre all'esperienziale, ci
potrebbe essere qualcosa di piu' politico, o quanto meno far fondere le
due cose, un po' come un rave o un party, o una parade, i numeri hanno
un loro senso, poi si bello trovarsi in un capannone in una cinquantina,
a ballare la goa :)

> secondo me, invece, quello di costruire occasioni/spazi
> di discussione, che e' lo stesso che dire
> dove stare insieme per approfondire l'atteggiamento critico
> e' sempre stato l'obiettivo da tenere presente
> nelle azioni da intraprendere a lato della massa.

si vero, ma x quanto tempo e' successo, forse per i primi mesi al bulk,
sicuramente ai fine massa e su questa lista. pero' da quand'e' che
questo non succede? da molto mi sembra da dire, almeno x quanto mi
riguarda.
poi, se accade e' fantastico, ma la mia risposta a invel era un po' per
cercare di scampare la ritualita' assembleare, il ritrovarsi a scadenza
al motto ok oggi parliamo di questo