Re: [Cm-milano] ciclonudista

Author: ajorn acharya
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] ciclonudista

> il numero è un dato soggettivo - a chi 20 sembrano pochi e chi
> sembrano molti. quando sei coinvolto vedi le cose diversamente. a me
> sembra che buttar fuori un tema al mese, tipo supplementi cellofanati
> dei quotidiani, non significa niente. ci crediamo, ne parliamo ci
> confrontiamo e agiamo. allora c'è crescita. sennò sono spot, e anche
> scadenti.
> vedersi e parlarsi è sempre più importante. forse la cuccagna?

boh! il numero per me e' un dato oggettivo specialmente se messo in
relazione ad altri numeri, mi puoi dire che meglio la qualita' della
quantita' ma parlarmi di soggettivita' del numero mi sembra fare della
filosofia poco utile. e scusa. il numero e' oggettivo, e io non so se
eri della partita anche tu...ma le masse mensili le abbiamo pensate per
far aumentare questo numero e per essere piu' visibili il sabato e per
blablabla.
si certo i temi son un po' presi li' arrivano dalle nostre menti e non
ci si costruisce un percorso reale e di crescita, evvabeh un gran
peccato ma non si puo' davvero fare bene tutto.
eppoi siamo veramente sicuri che lanciando una massa straordinaria senza
tema arrivino tutti? cioe' il problema e' il tema mal masticato? eh a me
sembra strano d'altra parte non abbiamo controprove

> bisogna scrivere e ragionare di più

ma scrivere dove?
poi boh invel, il ragionar di piu' si potrebbe ridurre a una sorta di
microconvegno assemblea, eh boh sai un po' che palle???
cioe' son un po' scettico. perche' davvero a me sembra che forse manco
ci crediamo noi in quello che facciamo allora si, e' quello il problema,
cioe' non mi sembra siano stati distribuiti flyer x la massa nudista nei
giovedi serali. e ma io non lo faro' certo piu' di sicuro, giusto per
evitare tali polemiche, gia' fatto e pure con una certa intensita', e se
sono ancora comunista lo sono proprio perche' nel capitale si parla di
turnazione dei ruoli, il mio giro di flyer l'ho gia' fatto, e pure
abbondante a sto giro :) passo.

> ps con la massa balneare ajorn è di nuovo in sella. evviva

non l'ho capita, spiega :)