Re: [Cm-milano] ciclonudista

Author: SchizoRizoma
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] ciclonudista
ajorn acharya <ajorn@???> writes:

> :) e'chiaro!! ahahahha, ok son d'accordo, pero' questa e' la lista della
> cm di milano, scusa se volo basso, ma serve a me, e qui mi vien voglia
> di parlare di massa...se tu mi parli genericamente di situazioni...

si, alla fine per me e' stato sempre un parlar generico
e il continuare a sentirmi parte di questo turbinio di alterita'
e' dovuto piu' ad uno "stile" che ad una identita'.
quello che voglio dire e' che dalla mia esperienza personale
l'attegiamento a me consono
con il quale porsi nei confronti dell'insoddisfazione esistenziale
io l'ho trovato nella creazione di questa situazione sociale diffusa,
sfumata... di massa.

per come la vedo io,
e' "in topic" parlare di orti urbani (o di altri progetti) qui
perche' e' qui che si e' iniziato a sperimentare
il giusto atteggiamento e le appropriate metodologie
per avvicinarsi ad una auspicabile
(personalmente) (dis)organizzazione sociale.

atteggiamenti e metodi
sono questi che costituiscono il nocciolo,
che danno il tono alle situazioni,
non le etichette con le quali noi ce le classifichiamo.

per me queste liste non fanno tanto riferimento alla spettacolare moda
quanto piu' alla rivoluzionaria progettualita'.