Re: [Hackmeeting] a bologna l'alma mater censura come la cin…

Author: asbesto
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] a bologna l'alma mater censura come la cina
Sat, Jun 09, 2007 at 11:39:02AM +0200, bomboclat@??? wrote:

> la novita' e' che oltre a quello che gia' censurano di solito hanno
> aggiunto un intero server, ed il motivo e' che su quel server c'e' una

embe ? possono farlo: autistici non fa parte della rete del garr

se usi le macchine del garr per navigare, e' quantomeno un tantinello
stupidino pretendere di andare dove si vuole :)

> e a te pare accettabile? il freaknet parla di pornografia o di polli
> fritti? perche' gli studenti di catania non devono leggere le cose del

ovvio che non ci sta bene - ma lo dichiarano e ci sono alternative, basta
usare le altre reti. La lotta ovviamente va condotta a livello universitario
ma da qui paragonare la situazione alla CINA ... :)

> volte, ma non stupirsi non significa che tu debba accettarlo e non dire
> niente, no?

ovvio, ed infatti lo si sta dicendo. Ma del garr lo si sapeva in
anticipo, la rete garr e' gestita in questo modo fin da quando e'
nata... il paragone con la cina mi pare azzardato

e' come se io ti faccio venire a casa mia dicendoti "ciao, vieni, usa la mia
rete, PERO' TI FACCIO ANDARE SOLO SU GMAIL.COM" e poi tu vieni, la usi e ti
lamenti "ah! sei un cinese di mmerda, CHINO DI MERDA, OKKIO AL KRANIO, mi
censuri i siti"

:)

tra () usare i servizi di ateneo vuol dire accollarsi il regolamento del
GARR - a unict non ti danno l'account se non dichiari di usare l'account
secondo le regole GARR.

quindi, di che stiamo parlando? :)

--
[ 73 de IW9HGS : freaknet medialab : radiocybernet : poetry hacklab]
[ http://freaknet.org/asbesto - http://papuasia.org/radiocybernet ]